Laser - Biodental srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laser

....
Quando lavi i denti ti sanguinano le gengive? soffri di alitosi?

Potresti avere la Parodontite, più conosciuta come Piorrea.

La malattia parodontale è provocata da un'infezione batterica che, associata ad altri fattori (fumo predisposizione ereditaria, squilibri ormonali, come quelli tipici della gravidanza e della menopausa ecc. ecc ) danneggia il parodonto, ossia le gengive, l’osso e gli altri tessuti di sostegno dei denti.

Molti pensano che dalla piorrea non si possa guarire, ma tenerla solo sotto controllo aiuta a rallentare la sua evoluzione.

Oggi non è piu’ così.

CURARLA E’ POSSIBILE! come:

Si procede innanzitutto con levigature radicolari molto meticolose fatte con il microscopio che consente di vedere i dettagli che sfuggono a occhio nudo.

Questa migliore visibilità permette di utilizzare i sistemi meccanici per l’igiene in maniera più efficace e di eliminare completamente e in profondità placca e tartaro dalle superfici dentali.

Per ottenere buoni risultati sono necessari in genere più sedute .

Dopo aver eliminato meccanicamente la placca ed il tartaro si passa alla TERAPIA FOTODINAMICA CON IL LASER che essendo un’onda elettromagnetica riesce a raggiungere i batteri nelle zone profonde, così, da un lato distrugge i microrganismi nocivi, dall’altro stimola la naturale crescita dei tessuti circostanti consolidando la guarigione.

I VANTAGGI delle nuove tecniche non chirurgiche e non invasive, risultano piu’ efficaci e meno invasive, infatti eliminano l’epitelio infetto dalla tasca parodontale, abbattono la carica batterica, contrastano gli edemi e i gonfiori e promuovono la rigenerazione dell’osso scongiurando un nuovo attacco parodontale, con una minore retrazione gengivale
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu